giovedì 24 febbraio 2011

Un benvenuto sul Blog di Dave Marino

Un caldo benvenuto sul mio Blog. Mi presento. Mi chiamo Marcello Marino, in arte Dave Marino e sono un musicista, in particolare chitarrista dei Valdivia,un'emergente rock/progressive band partenopea.
Cosa è e cosa troverete in "The Crazy Train"? 
"The Crazy Train" è un mio spazio personale sul quale condividerò le mie idee o meglio la mia intera ideologia musicale.
Era da tanto tempo che desideravo avere uno spazio on-line sul quale "scrivere di musica". In "The Crazy Train" troverete:
- personali recensioni musicali su album, brani e artisti di qualsiasi genere musicalie ma principalmente in ambito Rock e Metal, di cui mi sento parte musicalmente.
- pensieri, interventi, commenti e news di tutti i tipi, prese un po' dal web, un po' dagli eventi che accadono in giro.

Spero di riuscire a migliorare continuamente il blog, per me e per voi. Come Benvenuto vi lascio con una canzone che mi sta molto a cuore ultimamente.

A presto, Dave Marino.



Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il post? Inserisci un commento!